martedì 27 febbraio 2018

La libreria allegra segnala: "Tutti i condomini hanno i loro piccoli segreti” di Federica Rubini


Oggi post un pochino diverso dal solito. Sto infatti per fare la segnalazione di un thriller, scritto da Federica Rubini, dalla trama decisamente intrigante!
Raramente faccio delle segnalazioni di libri perche` preferisco leggere un libro prima di parlarne, pero` purtroppo in questo periodo non ho la possibilita` di leggere altro. Ma dopo aver letto la sinossi, le mie antenne si sono drizzate dalla curiosita` e credo proprio che lo mettero` in wishlist!
Vi lascio quindi qualche informazione su come, dove e quando potete trovare questo libro e su come contattare l'autrice se avete qualche ulteriore curiosita` :)




Trama:
Sabrina decide di trasferirsi in una nuova casa in cui anni prima si era verificato un omicidio; subito viene messa al corrente del coprifuoco che vige in quel palazzo: alle 22.00 tutti devono essere in casa. Sabrina non riesce a capire questa strana usanza e nemmeno perché i suoi vicini mettono del cibo sui pianerottoli.

Prezzo:
Tutti i condomini hanno i loro piccoli segreti” è acquistabile solo su Amazon al prezzo di 1,50 €

Potete trovare Federica su:


Instagram: rubinifederica

Piccola Curiosita`:
Come è nato “Tutti i condomini hanno i loro piccoli segreti”?
L’idea che ha dato vita a “Tutti i condomini hanno i loro piccoli segreti” nasce una sera ad un aperitivo: i partecipanti ad un corso di scrittura creativa erano riuniti al tavolino di un bar, tra loro c’ero anche io (Federica Rubini). Una nostra compagnia di corso inizia a raccontare la storia della casa in cui abita: tra quelle mura c’era stato un caso di cronaca nera. Da quel racconto è nato “Tutti i condomini hanno i loro piccoli segreti”. La mia compagna di corso ha letto il mio racconto e subito è andata ad accertarsi che non ci fossero buchi nei muri.

Beh, che ne pensate?? Give it a chance!


Nessun commento:

Posta un commento